Webank.it - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Massaua, 4, 20146 Milano MI.
Telefono: 800148149.
Sito web: webank.it
Specialità: Banca.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 151 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2/5.

📌 Posizione di Webank.it

Informazioni dettagliate su Webank.it

Si trova a Via Massaua, 4, 20146 Milano MI, Webank.it è un'instituzione bancaria che offre una serie di servizi finanziari. Per chi cerca informazioni su questa banca, ecco alcuni punti chiave da tenere presente.

Indirizzo: Via Massaua, 4, 20146 Milano MI
Telefono: 800148149
Sito web: webank.it

Specialità: Webank.it si specializza nel settore della Banca, offrendo una vasta gamma di servizi finanziari alle sue clientele. Questo include account bancari, prestiti, assicurazioni e altre opzioni financiali.

Altri dati di interesse

  • Il ingresso è accessibile per persone con difficoltà mobiliari, come l'uso di una sedia a rotelle.
  • L'azienda ha ricevuto 151 recensioni su Google My Business.
  • La media delle opinioni è di 2/5, che potrebbe indicare aree di miglioramento o soddisfazione mixa dai clienti.

Per chi intende contattare Webank.it, è importante notare che la loro ponteggiata presenza online è evidente attraverso il sito web e il numero di telefono facilmente accessibili. Tuttavia, è anche interessante notare la media delle recensioni che potrebbe suggerire di leggere attentamente le opinioni degli utenti prima di prendere decisioni finanziarie importanti.

Recomendazione finale: Se sei interessato a esplorare ulteriori informazioni su Webank.it o desideri contattarli, la meglio cosa fare è visitare il loro sito web webank.it. Lì troverai una vasta quantità di dettagli sui loro servizi, procedimenti di apertura di conti e eventuali promozioni. Inoltre, puoi utilizzare il numero di telefono indicato per parlare direttamente con un rappresentante dell'azienda. Nonostante la media delle recensioni sia moderata, Webank.it sembra essere una buona scelta per chi cerca di intraprendere nuove attività finanziarie in Milano.

Ricorda di valutare attentamente le tue esigenze finanziarie e di confrontare diversi servizi prima di fare qualsiasi decisione. La comunicazione aperta e la comprensione dettagliata dei servizi offerti sono fondamentali per farlo in modo informato.

👍 Recensioni di Webank.it

Webank.it - Milano, Città metropolitana di Milano
Cinzia G. B.
1/5

Purtroppo condivido le numerose recensioni negative. Sono loro cliente da numerosi anni e così mia figlia e mio padre. Nel corso degli anni la gestione è peggiorata in modo significativo. Pessimo servizio clienti, che dopo lunghe attese da informazioni vaghe ed inesatte. L'unica cosa che mi tiene con loro è la gratuità dei servizi e della carta di credito.

Webank.it - Milano, Città metropolitana di Milano
Leonardo P.
1/5

Sono oramai cliente di webank da 10 anni e non vedo l'ora di estinguere il conto. Esperienza pessima! Servizio clienti inesistente, è veramente difficile riuscire a parlare con un operatore umano. Platfond di carte di credito assegnati a caso e richieste di cambio negate senza spiegazioni (mai avuto questi problemi con altre banche). Banca online significa che per qualunque operazione seria dovrete spedire documenti via posta, arrangiandovi un po' "alla bona" perché nel loro sito non troverete informazioni.
Assolutamente sconsigliata.

Webank.it - Milano, Città metropolitana di Milano
Erika R.
1/5

Ho fatto un mutuo con WeBank nel 2023 con tassi altissimi. Visto l’abbassamento dei tassi di recente (ottobre 2024) ho pensato di richiedere una rinegoziazione del mio contratto. Oltre a non essere stata ricontattata, ho dovuto sollecitare la richiesta per poi essere stata rifiutata tramite email senza possibilità di risposta, dato che era un email automatica. Pessimo servizio clienti, spingete la gente a cambiare banca.

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Jtpgtmagtt G.
1/5

Metto una stella finché non riesco a parlare con un Responsabile della banca. Quindi al prossimo millennio!
Sono pronto a cambiare in meglio la recensione se dovesse Accadere qualcosa...

Webank.it - Milano, Città metropolitana di Milano
Elisabetta P.
1/5

Non è più la stessa banca! Una pena la gestione call center inutile, ripetono stesse cose e pure mancanti di informazioni. La gestione di un bonifico estero .. incredibile! In 20 gg non è arrivato al destinatario pur con coordinate bancarie corrette e non sono stati in grado di darne motivazione! Ora esausta costretta a richiamare bonifico e ci impiegano 4 gg per avviare pratica .. perché al call center tale Olivier non dice che va autorizzata una spesa… si perché pur essendo errore banca nel bonifico io devo pagare spese per riavere indietro i soldi ! Uno schifo cambiate banca se hai bisogno non hai risposte utili! Non fanno escalation e non ascoltano.. ero all estero senza visione delle e-mail.. e loro cosa fanno? Pur avendolo detto ad operatore.. mi scrivono via email per autorizzazione..poi se vedi email e fai semplice rispondi.. ti torna indietro come errata! Perché dicono non ci sia un allegato.. ma non scrivono da nessuna parte che occorre un allegato e neanche lo dicono al telefono! E dire che appoggio qui tutti i bonifici ricorrenti! Ora vediamo in quanto arrivano indietro i soldi sul mio conto!!!

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Massimo B.
1/5

Va tutto bene fino a che non subentra un problema per cui hai bisogno di loro! Allora auguri! Segnalo un disservizio via mail, mi rispondono che verrò ricontattato da un operatore. Poi invece arriva una raccomandata di chiusura unilaterale del conto. Si rifiutano di spiegare il motivo. Avranno studiato tutte le lauree e i master più trendy ma come livello umano siamo sullo scarso forte.

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Ferdinando E.
1/5

Servizio pessimo, trattamento distaccato e poco disponibile tutte le volte che ci si reca ad una filiale BPM per effettuare un'operazione su un conto Webank.
Sconsiglio vivamente di aprire un conto su questa banca.

Webank.it - Milano, Città metropolitana di Milano
Giovanni M.
1/5

Queta banca è completamente in declino. Faccio richiesta della CC e mi viene accetata. Porto il contratto in una loro filiale di Montemurlo (18 pagine, 4€) ma continuano ad arrivare email di sollecito in quanto il contratto non è mai arrivato. Rifaccio altre fotocopie e riporto in filiale, stessa storia. Allora, siccome non posso più prendere permessi per recarmi in filiale, li mando scannerizzati. Questa volta arrivano, ma non accettano la firma scannerizzata (nel 2024 non hanno ancora la firma digitale).
Decido di inviarli da me, 14€ tra assicurata e fotocopie. Arriva, ma non viene accetata perché, nel frattempo, la mia richiesta è scaduta (2 mesi). Mi dicono che devo rifare la richiesta e che non spenderò altri soldi per raccomandate e fotocopie, bene.
Faccio la richiesta e il giorno dopo mi viene bocciata. ASSURDO

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