Opyn - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Carlo Espinasse, 163, 20156 Milano MI.

Sito web: opyn.eu
Specialità: Istituto finanziario, Servizi per le imprese.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Opyn

Opyn Viale Carlo Espinasse, 163, 20156 Milano MI

⏰ Orario di apertura di Opyn

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Opyn è un istituto finanziario situato in Viale Carlo Espinasse, 163, 20156 Milano MI. Questa azienda offre una serie di servizi per le imprese, rendendo i loro clienti in grado di gestire con successo le loro attività finanziarie. Opyn è noto per la sua eccellente assistenza clienti e la sua conoscenza approfondita del settore finanziario. Se stai cercando un partner finanziario affidabile e competente, Opyn potrebbe essere la scelta giusta per te.

Le specialità di Opyn includono servizi per le imprese e istituti finanziari. Questo li rende un'ottima opzione per tutte le aziende che cercano di espandersi e migliorare la loro gestione finanziaria. Inoltre, Opyn è accessibile in sedia a rotelle, garantendo che tutti i potenziali clienti possano accedere ai loro servizi senza problemi.

Opyn ha ricevuto 23 recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Questo indica che la maggior parte dei clienti ha avuto un'esperienza positiva con l'istituto finanziario. Le recensioni sono generalmente positive, lodando l'assistenza clienti e la conoscenza del settore. Tuttavia, alcune recensioni menzionano che i servizi potrebbero essere un po' costosi.

👍 Recensioni di Opyn

Opyn - Milano, Città metropolitana di Milano
Claudio P.
1/5

Dopo 5 anni di permanenza, ho perso relativamente poco (circa l'1,5%), ma ho disinvestito la maggior parte di quanto versato quasi subito (settembre 2018). Da allora ci sono voluti altri tre anni per riuscire a smobilitare il residuo del capitale, in quanto i prestiti non riscossi si bloccano automaticamente, in attesa delle vicende giudiziarie relative agli stessi. A distanza di così tanto tempo, e alla luce dei commenti trovati da ogni lato del web, mi sento di consigliare vivamente di evitare tale investimento.
Nel caso in cui ogni prestito venisse onorato ed in cui si riuscisse poi a smobilitare l'intero capitale investito, l'interesse sarebbe attorno al 3/5% annuo, da cui vanno dedotte le commissioni del portale e le ritenute dovute allo stato.

Opyn - Milano, Città metropolitana di Milano
Valerio P.
1/5

Malissimo. Ho iniziato a prestare nel 2017, l'avevo fatto per il fondo di sicurezza che avevano istituito su indicazione della Banca d'Italia condizionato anche dalla pubblicità su Ilsole24ore. Ora esco solo molto lentamente avendo tolto il re-investimento automatico. Non credo riuscirò a ri-avere il capitale iniziale. Il fondo di sicurezza mi hanno spiegato che lo usano per le spese legali dovute agli insolventi in questo modo per il prestatore non vi è alcuna garanzia è un altissimo rischio perchè in pratica quel 10-15% di insolventi vanno a spese dei clienti prestatori. State lontano, non è innovazione, non sanno fare l'intermediazione che fa qualsiasi banca.

Opyn - Milano, Città metropolitana di Milano
Danilo N.
5/5

Ho chiesto un finanziamento per una mia azienda, e ho avuto una delibera in 48 ore! In 10 giorni il finanziamento è stato erogato sul conto! Pochissimi documenti da fornire, un servizio eccellente, con un consulente che mi ha seguito passo per passo! Un'esperienza totalmente digitale, rivoluzionaria rispetto alle precedenti richieste di finanziamento che ho gestito con le banche! Per un imprenditore che ha bisogno di liquidità in tempi brevissimi è il massimo!

Opyn - Milano, Città metropolitana di Milano
Eddy H.
5/5

Voglio realmente assegnare 5 stelle a questa finanziaria , ho richiesto un prestito aziendale nel periodo di ottobre , effettuata la richiesta sul portale in modo semplice e veloce mi ha contattato uno dei loro collaboratori , che dopo aver fatto un colloquio telefonico approfondito sul progetto , mi ha richiesto la documentazione dell’azienda . Trascorsi meno di una settimana dalla richiesta (credo che abbiano effettuato un analisi approfondita dell’azienda della nostra azienda ) , mi comprare nell’ email la risposta della finanziaria “ RICHIESTA ACCETTATA “ . Dopo nemmeno 48 ore i soldi nel conto ! una gioia indescrivibile ,un emozione immensa . Questo vuol dire che hanno creduto in noi , nel nostro progetto e nel nostro futuro mio e della mia amata compagna a fianco a me . Adesso grazie a loro abbiamo ristrutturato i sanitari dell’azienda , impianti fotovoltaici, acquistato dei ponti meccanici , in questo preciso momento stiamo viaggiando alla grande , grazie a questa meravigliosa finanziaria che ci ha resi fieri e soddisfatti del nostro progetto… siamo davvero lieti di poter collaborare e continuare questo percorso con la OPYN !

Opyn - Milano, Città metropolitana di Milano
Gianandrea P.
1/5

Disastro. Dopo 4 anni di permanenza ho subito una perdita del 11% del capitale investito (posizioni in default che non verranno più rimborsate) e ci sono altre posizioni critiche che probabilmente aumenteranno la perdita. Attualmente il rendimento dichiarato da BDC di quel che rimane è pari allo 0,10% lordo... Vuol dire che non rientrerò più dei soldi prestati. Negativo!

Opyn - Milano, Città metropolitana di Milano
Franck P.
5/5

Buongiorno e buon anno,
da dicembre 2019 sono cliente di borsa del credito, per adesso ho maturato un interesse del 5% lordo sul capitale investito e senza intoppi.
Unica pecca riscontrata, ho spostato una parte dei miei soldi non ancora investiti dal mio conto in "borsa del credito" verso il mio conto corrente in banca e mi hanno applicato una commissione di 16 euro.
Per adesso posso consigliarli in ottica di diversificazione dei propri investimenti, per una parte non superiore al 10% del proprio patrimonio.

Opyn - Milano, Città metropolitana di Milano
Emanuele C.
1/5

Non sono per nulla contento. Ho avuto molti prestiti in default e non riesco a rientrare ormai da 2 anni degli ultimi soldi depositati.
Le perdite sono superiori al rendimento.
Assolutamente un disastro

Opyn - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco M.
5/5

Trasparenza e assistenza al cliente perfette.
In 15 giorni ho ottenuto delibera e erogazione dei finanziamenti richiesti.
In tanti anni mai vista una simile efficacia.

Go up