- FinanziaFacile
- Città metropolitana di Milano
- Gruppo Overdrive Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Gruppo Overdrive Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via dei Missaglia, 89, 20142 Milano MI, Italia.
Telefono: 02893432.
Sito web: overdrivemilano.it
Specialità: Concessionario auto.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.
📌 Posizione di Gruppo Overdrive Milano
⏰ Orario di apertura di Gruppo Overdrive Milano
- Lunedì: 09–12:30, 14:30–19
- Martedì: 09–12:30, 14:30–19
- Mercoledì: 09–12:30, 14:30–19
- Giovedì: 09–12:30, 14:30–19
- Venerdì: 09–12:30, 14:30–19
- Sabato: 09–12:30, 14:30–19
- Domenica: 09–12:30, 14:30–19
Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Gruppo Overdrive Milano, redatta per fornire tutte le informazioni necessarie a un potenziale cliente, formattata in
👍 Recensioni di Gruppo Overdrive Milano
Andrea R. L.
Vado per un preventivo su mazda cx5. I prezzi del configuratore non sono coerenti con il preventivo del venditore. Non ti fanno ordinare il modello che hai configurato perché tra "7 mesi" ( 7 mesi!!!!) arriva il modello 2026 e quindi ti costringono ad acquistare auto in pronta consegna diverse da come l'avresti voluta. Il prezzo finale dell'auto è di 10 mila euro superiore a quello del configuratore online!! Il venditore mi fa uno sconto sulla vettura in pronta consegna di 4 mila ero abbassando però la valutazione dell'usato in permuta, da 20 mila a 16 mila!! In effetti il prezzo sul sito ha una clausola che conferma il prezzo così basso solo in caso di finanziamento. Sinceramente però 10 mila euro di differenza mi sembrano decisamente troppi. Sono rimasto molto deluso dalla politica commerciale farlocca e anche dal venditore privo di qualsivoglia empatia nei confronti del cliente. Sconsigliato!
Claudio G.
Vidi una loro Mazda CX5 su un noto sito di vendite e non esiti a recarmi da loro in viale dei Missaglia, nonostante la macchina non fosse lì, il venditore Valerio si impegnò per farla recapitare da loro il prima possibile per poter male mostrare dal vivo eh che dire, fu un colpo di fulmine e da lì a poco la acquistai, in breve firmammo il contratto e in meno di una settimana lavorativa, parti il finanziamento.
Poi però ci furono dei ritardi, ma non sono quelli i problemi, ma la mancanza di comunicazione da chi si occupa delle targhe ecc verso l'acquirente, purtroppo il venditore lo tartassavo di messaggi e chiamate e spesso anche lui non poteva darmi una risposta causa mancate comunicazioni, così come dalla carrozzeria.
Auto che doveva essere pronta in meno di un mese arrivo dopo quasi 4/5 settimane.
Fortunatamente tutto è finito benissimo e il venditore Valerio, mi ha aiutato anche nel post vendita.
Davvero consigliatissimi
Aniello V.
Ho affidato alla carrozzeria del Gruppo la riparazione della mia auto ad Agosto 2023. L’assicurazione mi assicura che il sinistro è stato liquidato, e che la carrozzeria ha ricevuto il pagamento dello stesso. Si sono dimenticati, però, di ripararmi l’auto. Si sono dimenticati, in realtà, anche di chiamarmi, di scrivermi, e di richiamarmi tutte le volte che mi hanno promesso di richiamarmi. Lo hanno fatto ad Agosto; lo hanno fatto a Novembre, quando, dietro mia richiesta di informazioni, mi hanno detto che loro non sanno niente e che avrebbero provveduto a ordinare il materiale per riparare l’auto, avvisandomi al momento opportuno. Momento che dopo 6 mesi sembra non essere ancora arrivato. Lo hanno fatto ancora oggi, quando, ormai a Gennaio 2024, latitano e non sanno più come svicolare. Il risultato è che dopo 6 mesi ho un sinistro aperto con loro, che risulta liquidato, e che non posso affidare a nessun altro perché ho firmato una cessione del credito vincolante. La cosa buffa è che l’assicurazione si trova nello stesso comprensorio, ma sembra facciano difficoltà a rendersi conto di quanto sia inverosimile dire: “ah, a noi il sinistro risulta liquidato” e “ah, a noi non è arrivato nessun pagamento”. Parlatevi, bevetevi un caffè insieme. Ne va dell’immagine di un gruppo che per me, ormai, ha perso proprio tanti tanti punti.
M T.
Ho acquistato una OPEL ,cliente da 4 anni , mi sono fidata....
Esperienza terribile , trattativa , modo, competenza ,serieta' NULLE ! Ho acquistato tante macchine , ma non ho mai visto niente del genere
Vendita pessima , commerciale molto scorretto, macchina arrivata dopo piu' di un mese dalla intestazione del C.I.P , omissioni su tutto ....una TRUFFA !
Aspetto da mesi la restituzione di soldi che mi spettano e malgrado continue telefonate , mail , pec nessuno risponde ....
ovviamente non resta che la via legale.
Milano e' piena di concessionarie serie , non acquistate qua !!!
Giovanni M.
purtroppo non è possibile lasciare una recensione senza stelle quindi mio malgrado ne ho messa una. Abbiamo acquistato una Opel Corsa, non cito il venditore per privacy. Siamo stati totalmente raggirati da chi ci ha venduto l'auto, il quale ha omesso molti particolari sul servizio acquistato, ad esempio, millantando il cambio gomme gratuito ma scopriamo al momento di doverle sostituire che il ricovero delle gomme costa 50 euro a cambio quindi 100 euro/anno - estate inverno. La cosa più grave è stata che il venditore si è frapposto tra la finanziaria (con tassi di interesse assurdi) e noi acquirenti, in pratica accettando per nostro conto le condizioni di finanziamento (contratto inoltrato in via telematica). Quindi ci siamo trovati un contratto che se l'avessimo letto non avremmo firmato nemmeno sotto tortura. Oltre a ciò, l'auto, spacciata per una pronta consegna, è arrivata un mese dopo l'acquisto. Insomma, ci siamo sentiti totalmente raggirati e serviti in modo pessimo all'acquisto dell'auto. Speriamo che il servizio post vendita sia migliore...anche perchè meglio di zero non è difficile performare.
Paolo C.
in data 7 luglio 2023 ho ordinato una Peugeot 2008. Per problemi personali ho dovuto annullare l'ordine e come previsto dal contratto avevo la possibilità di recedere con la restituzione della caparra. Dall'11 ottobre ad oggi 10 gennaio sono ancora in attesa del rimborso; mandate mail, PEC, telefonate, ma nessuno mi ha mai degnato di una risposta. Pessima esperienza, venditore inaffidabile e per niente serio, unica soluzione la via legale.
I.C.O. S.
Esperienza PESSIMA. Macchina disponibile in rete e ordinata in data 2 Marzo 2024 con versamento di caparra confirmatoria. Nessun aggiornamento per settimane e poi spariti nel mese di Maggio quando le mie richieste di avere aggiornamenti in merito alla consegna si sono fatte più pressanti. Ho provveduto anche ad inoltrare una diffida e messa in mora a mezzo PEC oltre un mese fa senza ricevere nessun riscontro! Mi presento quindi di persona oggi (11 Giugno 2024 a ben 100 giorni dall'ordine) per cercare una soluzione bonaria al problema con il responsabile di filiale, ma l'atteggiamento è stato tutt'altro che volto a risolvere il problema. Anzi, quando ben ho comunicato la richiesta di recedere dal contratto e ho chiesto l'immediata restituzione dell'acconto, questo mi è stato rifiutato invitandomi a scrivere una PEC! Fanno ridere, o forse è meglio dire piangere! Ahimè non mi resta che adire alle vie legali per vedermi quantomeno restituito quanto versato.
Iuri D. I.
Acquistato auto da 40000€ a giugno e consegnata senza tappetini e per di più nemmeno pulita. Avuto a che fare penso con il venditore più incompetente che la concessionaria avesse, Daniele Di Biase, che mi ha chiamato e messaggiato insistentemente fino all’acquisto dell’auto e subito dopo è scomparso nel nulla. Ho dovuto contattare io il concessionario per avere notizie sull’auto. Avevo richiesto i tappetini di gomma e dopo mesi e vari solleciti non sono ancora riuscito ad averli. L’ultimo sollecito questa mattina parlando con Marcella che purtroppo non mi è riuscita ad aiutare. Scrivo questa recensione così magari riesco ad ottenere una soluzione a tutto questo. Sicuramente non sarò mai più loro cliente
- Futurauto SRL - Honda, DR ed Evo - Stezzano, Provincia di Bergamo
- BRUNO AUTO GROUP UFFICIALE RENAULT e DACIA Arval Center - Ald Automotive - Drivalia - Leaseplan - Cirimido, Provincia di Como
Nuova Edil Milano Dinnoo SRL - ShowRoom - Milano, Città metropolitana di Milano
Fidicomet - Milano, Città metropolitana di Milano
Ufficio Finanziario Milano - Banca Widiba - Milano, Città metropolitana di Milano
Autofficina Autronica - Zibido San Giacomo, Città metropolitana di Milano
Ormad di Cipriano Salvatore - Zibido San Giacomo, Città metropolitana di Milano
Vistauto - Badile, Città metropolitana di Milano
Vermezzo con Zelo - Vermezzo con Zelo, Città metropolitana di Milano
Gamma Auto srl - Zelo Surrigone, Città metropolitana di Milano
Volkswagen | Sesto Autoveicoli - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Luxurent Srl - Noleggio e vendita auto - Vizzolo Predabissi, Città metropolitana di Milano
Vittuone - Vittuone, Città metropolitana di Milano
AP Consulenze Aziendale - Vittuone, Città metropolitana di Milano
Casa & Impresa Immobiliare - Vimodrone, Città metropolitana di Milano