Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona - Ancona, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Natalucci Mario, 14, 60131 Ancona AN, Italia.
Telefono: 0712132220.
Sito web: gruppodiba.it
Specialità: Concessionario auto, Officina autoriparazioni, Rivenditore di auto, Concessionario Toyota, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 401 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona

Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona Via Natalucci Mario, 14, 60131 Ancona AN, Italia

⏰ Orario di apertura di Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona

  • Lunedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 15–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 15–19
  • Sabato: 08:30–12:30, 15:30–19
  • Domenica: Chiuso

Certamente, ecco una presentazione dettagliata di "Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona", pensata per fornire tutte le informazioni necessarie a chiunque stia cercando un'esperienza automobilistica affidabile ad Ancona:

Il Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car, situata in Via Natalucci Mario, 14, 60131 Ancona AN, Italia, rappresenta un punto di riferimento nel panorama automobilistico marchigiano. Si tratta di un’azienda dinamica e completa, che offre una vasta gamma di servizi dedicati ai propri clienti. La concessionaria Toyota, in particolare, è rinomata per la sua ampia selezione di modelli nuovi e usati, garantendo un’offerta diversificata per soddisfare ogni esigenza e budget.

Caratteristiche Principali:

  • Specialità: Il Gruppo Di.Ba. è un vero e proprio gruppo multifunzionale, che si distingue per l'essere un concessionario auto, un’officina autoriparazioni, un rivenditore di auto e, naturalmente, un concessionario Toyota. Questo significa che offrono un servizio completo, dalla vendita alla manutenzione e alla riparazione.
  • Gamma di Prodotti: Oltre ai nuovi veicoli Toyota, propongono una selezione accurata di auto usate, garantendo trasparenza e affidabilità.
  • Servizi Integrati: Il Gruppo Di.Ba. non si limita alla vendita. Offrono anche servizi di noleggio auto, cambio dell’olio, e una vasta gamma di servizi di riparazione.

Informazioni Utili:

Accessibilità e Comfort: Il Gruppo Di.Ba. pone grande attenzione all'accessibilità, offrendo: bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle. Per quanto riguarda i pagamenti, accettano assegni, carte di credito, carte di debito e anche pagamenti mobili tramite NFC.

Opinioni dei Clienti: Attualmente, l’azienda vanta ben 401 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo testimonia la soddisfazione dei clienti, che apprezzano la professionalità del personale, la qualità dei servizi e la cura per il cliente. È possibile consultare le recensioni complete sul sito web o direttamente su Google Maps.

Altri Dati di Interesse: Il Gruppo Di.Ba. offre anche la possibilità di effettuare acquisti in negozio e di organizzare la consegna a domicilio dei veicoli acquistati. Questo rende l'esperienza di acquisto ancora più comoda e personalizzata.

👍 Recensioni di Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona

Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
Simone
1/5

Fate attenzione, utilizzano pratiche commerciali SCORRETTE e INGANNEVOLI.
Ero interessato a una Toyota Yaris Trend usata, inserzionata sul loro sito al prezzo di 15.700€.
Quando chiamo per prendere appuntamento e concludere l’affare, mi dicono che al prezzo c’è da aggiungere una sedicente “RIATTIVAZIONE DELLA GARANZIA”, obbligatoria, di 1050€, sostenendo che fosse imposta dalla stessa Toyota. Ma di ciò non c’è ALCUNA MENZIONE sul loro sito. Questa “riattivazione della garanzia” semplicemente non esiste: TUTTI i concessionari rivenditori ufficiali Toyota, quando vendono auto usate, eseguono a prescindere il tagliando, che estende automaticamente la garanzia Toyota Relax Plus di 12 mesi. Tutti (ne ho sentiti a decine), tranne loro, che vincolano tutto ciò al pagamento di ulteriori MILLE EURO (la Toyota lo sa?).
Questa è una pratica commerciale scorretta e ingannevole ai sensi degli articoli 20, 21 e 22 del Codice del Consumo. Questo costo nascosto permette a loro di pubblicizzare l’auto ad un prezzo molto conveniente rispetto al mercato, attraendo il consumatore ed illudendolo, salvo poi svelare il trucco solo in sede di preventivo ufficiale. Chi restituirà al consumatore tutto il tempo e le occasioni perse a causa della loro scorrettezza?
Oltretutto, quando si pubblicizza un determinato prezzo per una merce, questo costituisce un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1326 Codice Civile; nel momento in cui l’accettazione del cliente è portata a conoscenza dell’offerente, anche verbalmente, l’offerta è irrevocabile e quindi sono tenuti a vendere l’auto al prezzo pubblicizzato.
Quando faccio presente tutto ciò al venditore, questo mi risponde sgarbatamente “allora se ne vada in un altro concessionario”. È davvero un peccato che la Toyota permetta a questi soggetti di rappresentare il loro marchio. Evidentemente la conoscenza della legge non è un requisito essenziale per poter fare il venditore da loro.

Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
Agostino F.
5/5

Oggi 5 dicembre 2024, ho chiesto di controllarmi l'auto Yaris Hybrid del 2016 perché devo fare un lungo viaggio. Il meccanico l'ha presa in carico, facendomi accomodare nel salotto. Al termine mi dice che è tutto ok, ho chiesto quanto devo pagare, mi ha detto nulla perché l'auto di 8 anni è ancora in perfetto stato. Conclusione, la Toyota è una delle Marche più affidabili, il servizio Di.Ba era già ottimo al primo tagliando, ora è meglio di ottimo. 10 stelle.

Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
Milena C.
4/5

Qualche giorno fa siamo andati in concessionaria, dopo qualche minuto è arrivato un giovane venditore, ed esposta la nostra richiesta ci ha fornito tutte le informazioni necessarie e dettagliate fornendo anche dei preventivi e la disponibilità al test drive , bravo competente e preciso a Daniele!

Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
Jurghen J.
1/5

Mi sono recato questa sera presso questa concessionaria poichè volevo acquistare una Aygo X , dato che di solito a fine anno le concessionarie hanno molte km0. Sono entrato nell ampio autosalone notando diversi venditori che parlavano in piedi con dei clienti nella medesima sala.Non un buonasera o almeno un ciao mi hanno rivolto, magari un cenno col capo o un 'appena mi libero sono da lei' era veramente troppo.E infatti non appena uno di questi si è prontamente liberato salutando i clienti è subito scomparso in qualche meandro negli uffici sul retro senza proferir parola. Dopo che era più di un quarto d ora che stavo in piedi in mezzo alla sala come un salame, entra un signore anziano e in quel momento esce un ragazzetto esclamando " chi è che doveva chiedere?" Non ho fatto in tempo a dire A che l anziano alzando la mano ha immediate attirato la sollecitudine del giovin venditore,ritenendomi evidentemente non degno di un acquisto auto, sarò stato troppo giovane forse, ho solo 55 anni.Penso che se fossi andato a comprare un etto di prosciutto il venditore un buonasera , un cosa desidera me lo avrebbe detto, ma data l educazione e l estrema cafonaggine esibita, forse questi le caciotte e i salumi devono andare a vendere, non le auto.Leggendo le recensioni qua sulla incredibile disponibilità di manco un saluto, mi viene il dubbio che le abbiamo scritti amici e parenti della concessionaria. A quel punto decido di andarmene senza proferire parola, incrociando un meccanico che naturalmente ho salutato io per primo e un altro venditore che parlottava con un suo amico che mi guardava come fossi un alieno a tre gambe..che 'azz guardi? Dì almeno qualcosa..se trattano i potenziali clienti così figurati quelli di cui hanno già intascato la vendita.Comprerò sicuramente l auto da loro. CONSIGLIATO

Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
Nicola B.
5/5

Concessionaria parte di un grande gruppo, ma sia nel salone che in officina c’è grande disponibilità e professionalità. Atmosfera serena (e non è una cosa scontata). Matteo, Angelo, Andrea e gli altri: bravi, bel lavoro!

Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
Pietro G.
1/5

Volevo chiedere il costo di una lampadina di una chr. Sono andato in concessionaria e mi hanno chiesto 70€.

Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
donatella C.
1/5

Dopo 4 giorni di inutilizzo della macchina siamo rimasti a piedi perché la batteria ausiliaria è scarica.... Facciamo ripartire la macchina e la portiamo in officina, dove ci avevano detto che sarebbe stata sostituita perché era ancora in garanzia (la macchina ha 4 anni di vita) al momento del ritiro in officina ci troviamo a pagare 100 € perché la batteria ha solo 3 anni di garanzia.... Poverini!!!!

Gruppo Di.Ba. Concessionaria Toyota Day Car - Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
Emilia C. D.
1/5

Ho contattato la Toyota per un appuntamento per chiedere un preventivo e fare una prova di guida su una macchina. Arrivati negli uffici di Ancona nessuno ci ha nemmeno chiesto cosa ci serviva. Dopo di aspettare 15 minuti abbiamo chiesto informazione sul nostro appuntamento ad uno degli addetti vendita. Il uomo ci ha detto che non eravamo un suo appuntamento, ha parlato con il nostro responsabile vendite e ci ha informato era ancora impegnato con un cliente arrivato tra appuntamenti e dovevamo aspettare forse anche un'ora. Abbiamo fatto nottare che avevamo fatto il appuntamento per evitare questa situazione, ma il venditore ci ha soltanto risposto in modo scortesse “non siamo medici”. La persona con chi avevamo il appuntamento non si ha mai presentato, tantomeno scusato o dato qualche referenza di quanto tempo aspettare. Mezz’ora dopo di aspettare siamo andati via. Non è normale fare aspettare alle persona un’ora per un preventivo dopo di avergli assegnato un appuntamento. Se questo è il tratto prima della vendita, non vorrei sapere cosa mi aspetta dopo di firmare il contrato.
Alla fine abbiamo comprato la macchina da un altro marchio dove ci hanno trattato bene.

Go up