Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai - Carpi, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Cattani Sud, 79, 41012 Carpi MO, Italia.
Telefono: 059660844.
Sito web: autotorino.it
Specialità: Concessionario auto, Rivenditore di auto, Concessionaria Mercedes-Benz, Rivenditore di veicoli a motore, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 340 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai Via Cattani Sud, 79, 41012 Carpi MO, Italia

⏰ Orario di apertura di Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 09–12:30, 15–18:30
  • Domenica: Chiuso

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai è una importante azienda del settore automotive con una filiale situata in Via Cattani Sud, 79, a Carpi (MO), in Italia. Questa struttura è una concessionaria autorizzata per la vendita e assistenza di autovetture Mercedes-Benz e Hyundai, offrendo una vasta gamma di modelli nuovi e usati.

Caratteristiche:

  • Concessionario auto
  • Rivenditore di auto
  • Concessionaria Mercedes-Benz
  • Rivenditore di veicoli a motore
  • Rivenditore di auto usate

Inoltre, la struttura dispone di numerosi servizi per soddisfare le esigenze degli clienti, tra cui acquisti in negozio, consegna a domicilio, accessibilità per persone con disabilità e vari sistemi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili con NFC.

Opinioni e valutazioni:

Questa azienda ha ricevuto 340 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.4/5. Gli utenti apprezzano la professionalità del personale, la vasta scelta di modelli disponibili e l'assistenza post-vendita.

Informazioni di contatto:

Indirizzo: Via Cattani Sud, 79, 41012 Carpi MO, Italia.
Telefono: 059660844
Sito web: autotorino.it

Recomendazione finale:

Se sei in cerca di un concessionario auto affidabile e di alta qualità per la tua prossima acquirente o per l'assistenza del tuo veicolo, non esitare a contattare Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai. Con la loro ampia esperienza nel settore, un eccellente rapporto qualità-prezzo e un servizio clienti eccezionale, sono sicuro che sarai pienamente soddisfatto delle loro prestazioni. Visita il loro sito web per ulteriori dettagli e non esitare a contattarli direttamente per ricevere informazioni o programmazione di una visita presso la loro struttura.

👍 Recensioni di Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai - Carpi, Provincia di Modena
Eminurs U.
1/5

Condivido pubblicamente la mia pessima esperienza per l'acquisizione di un veicolo "aziendale" hyundai che vede coinvolte 3 concessonarie del gruppo Autotorino per motivi diversi. Il mio calvario inizia a Ottobre quando richiedo di essere contattato per un veicolo aziendale Hyndai Kona del 09/2023 dal loro sito di annunci. Il veicolo si trova a Modena, ma vengo contattato dal venditore Thomas Paradisi di Carpi.
Tutto si svolge telefonicamente o tramite mail e di seguito racconterò per filo e per segno la storia.
Al primo contatto faccio presente che per i veicoli usati dovrei beneficiare di una convenzione corporate benefits (esenzione passaggio di proprietà per veicoli usati). Il venditore mi specifica che il modello individuato è "Aziendale" e non "Usato" pertanto non rientra nella convenzione, e che la differenza è abissale in quanto la macchina è intestata ad Autotorino con tutte le rassicurazioni sulla persona che lo ha utilizzato, praticamente "nuovo". Faccio inoltre presente che dovendo mia moglie partorire a breve, avremmo avuto urgente necessità di acquisire il veicolo, per cui mi precipito a versare l'acconto di 2000€ immediatamente (contattato il 10/10, firmato il contratto il 12 congiuntamente al versamento). Faccio segnare i KM sul contratto 11963 e i tempi di consegna stimati al 31/10. Vengo richiamato il 26/11 per la verifica al terzo concessionario coinvolto dalla faccenda Autotorino Salaria, dove purtroppo il veicolo riporta i danni delle foto in allegato (danni ai cerchi e graffi profondi paraurti anteriore e posteriore) di cui nessuno aveva fatto cenno e 800 km in più. Inizia uno scambio interno tra Autotorino Modena e Autotorino Carpi di cui sinceramente me ne frega il giusto, e alla fine mi rispondono che l'auto verrà sistemata e si scusano dell'accaduto, approcciando telefonicamente a qualche timida ipotesi di rimborso (tagliandi/treno di gomme) senza mai formalizzare nulla per iscritto. Oggi 12 Gennaio mi viene comunicato che l'auto rientrerà il 15 Gennaio con ulteriore mail di scuse.
In sintesi:
- 2 mesi e mezzo di ritardo sulla consenga presunta di un veicolo usato e dichiarato praticamente "nuovo", a questo punto mi sarei dirottato su altro;
- nessuna formalizzazione di soluzioni alternative (auto sostituite etc etc);
- nessuna giustificazione in merito ai KM in più, dicendo che dal momento della vendita, il dipendente Autotorico che l'aveva in gestione ha dovuto aspettare un'auto sostitutiva, quando in realtà il Kilometraggio dovrebbe essere bloccato. Sia ben chiaro non è la questione di 800 km in più a far arrabbiare, ma che la serietà prevede che il veicolo venga bloccato alla vendita e non che venga continuato ad utilizzare;
- nessuna giustificazione nel fatto che abbiano in ogni caso provato a farmi visionare il veicolo in quelle condizioni.

con il sottoscritto che ha dovuto noleggiare per 3 mesi un'auto sostitutiva a proprie spese.

Aggiungo come aggiornamento odierno che in data 28/01 la tanto agognata consegna si conclude con ulteriore sopresa negativa: "Abbiamo una sola chiave"........

Esperienza da sconsigliare in tutto e per tutto.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai - Carpi, Provincia di Modena
andrea C.
1/5

Pessima esperienza..ho acquistato una macchina usata da Autotorino Varese ed è stata trasferita in questo Autotorino di Carpi..mi è stata consegnata la macchina in condizioni pietose, non lavata, non igenizzata e tra l'altro avevo fatto presente che c'era un nido d'api tra il telaio e la chiusura del baule e nemmeno quello è stato tolto.
Nonostante mi era stato promesso che la macchina venisse consegnata pulita (come fanno tutte le concessionarie d'altronde)
Purtroppo devo dire scarsa serietà e professionalità.
Non acquisterò mai più da loro.

Il venditore di Autotorino di Varese era molto dispiaciuto per l'accaduto e non si aspettava una gestione tale.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai - Carpi, Provincia di Modena
Gabriella L.
5/5

Ottima esperienza!
Personale molto disponibile e preparato sia dal punto di vista commerciale, che amministrativo e tecnico.
Concessionaria accogliente e ben curata.
Grazie di tutto, sono molto soddisfatta del mio acquisto!

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai - Carpi, Provincia di Modena
Massimo G.
5/5

Ho acquistato la mia splendida GLA di cui sono super soddisfatto, mi ha seguito Manuel, competente, disponibile e molto attento anche nel post vendita(cosa non scontata). Alla prossima.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai - Carpi, Provincia di Modena
Catia E.
5/5

Esperienza molto positiva, con relativo acquisto di auto.
Il venditore Mauro Nasi, che ha curato tutta la trattativa, merita 5 stelle per la preparazione, disponibilità e la cura del cliente. Notevoli anche le soluzioni finanziarie e dei servizi proposti, legate all'acquisto dell'auto.
Filiale che consiglio molto volentieri.

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai - Carpi, Provincia di Modena
Lauro P.
5/5

Personale molto gentile e disponibile, accoglienza 5 stelle dal primo momento che entri. I venditori sono preparati ed attenti alle esigenze esposte dai clienti. Servizio ottimo

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai - Carpi, Provincia di Modena
gennaro S.
5/5

Esperienza positiva, Lorenzo persona competente e molto disponibile tagliando eseguito in un giorno mentre a modena parlavano di ottobre novembre ho avuto solo brutte esperienze (a Modena) mentre a carpi mi hanno accolto subito e con gentilezza bravi continuate così

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz, Hyundai - Carpi, Provincia di Modena
Andrea E.
1/5

Esperienza pessima e negativa. Mi hanno consegnato un auto (pagata oltre 30.000€) nella quale poco dopo si sono accese diverse spie di avviso, con una quantità eccessiva di olio motore, montandomi cerchi da me forniti senza verificare che fossero compatibili con quel modello), con i dischi freno anteriori ovalizzati e da sostituire (con annessa vibrazione assurda in frenata). Mi sono dovuto sostenere anche una spesa di 130€, pochi giorni dopo aver ritirato l’auto, e nonostante avessi pagato anche l’estensione di garanzia nel contratto, e oltre a non rimborsarmi la spesa, dopo un mese non ho nemmeno avuto una risposta per la sostituzione dei dischi freno (perché devo sostenere io anche questa spesa). Inqualificabili e sconsigliatissimi.
Zero stelle assolutamente!!!

Andrea Eculeo

Go up