Di.Ba. SpA - Ancona, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Girombelli Arnaldo, 1, 60131 Ancona AN, Italia.
Telefono: 0712132811.
Sito web: gruppodiba.it
Specialità: Concessionario auto, Officina autoriparazioni, Rivenditore di auto, Concessionario Fiat, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 697 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Di.Ba. SpA

Di.Ba. SpA Via Girombelli Arnaldo, 1, 60131 Ancona AN, Italia

⏰ Orario di apertura di Di.Ba. SpA

  • Lunedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 15–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 15–19
  • Sabato: 08:30–12:30, 15:30–19
  • Domenica: Chiuso

Di.Ba. SpA è un'azienda italiana con sede a Ancona, nota per le sue prestazioni eccellenti nel settore dell'auto e dei servizi di riparazione. Situata all'indirizzo Via Girombelli Arnaldo, 1, 60131 Ancona AN, Italia, l'azienda di Di.Ba. SpA offre una vasta gamma di servizi, tra cui concessionario auto, officina autoriparazioni, rivenditore di auto nuove e usate, e concessionario Fiat.

L'azienda dispone di diverse sedi, ognuna dotata delle ultime tecnologie e dei migliori strumenti per garantire il massimo livello di servizio ai propri clienti. Di.Ba. SpA accetta vari metodi di pagamento, tra cui carte di credito e debito, rendendo i pagamenti comodi e sicuri per tutti.

Tra le caratteristiche più interessanti di Di.Ba. SpA, si segnalano l'acquisto in negozio, la consegna a domicilio, l'entrata accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando un impegno significativo verso l'inclusione e l'accessibilità.

Con una media delle recensioni di 4.1 su 5 su Google My Business, Di.Ba. SpA ha ricevuto 697 recensioni positive da parte dei suoi clienti, dimostrando il loro alto livello di soddisfazione.

👍 Recensioni di Di.Ba. SpA

Di.Ba. SpA - Ancona, Provincia di Ancona
vetap07 V.
1/5

ho acquistato presso il concessionario DIBA di Ancona in data ottobre 2022 una Jeep Renegade 2.0. In sede di visione del mezzo, avendo espresso interesse per l'acquisto che veniva proposto sul e-commerce Diba al prezzo di 23500 euro, il venditore , con fare da fenomeno "modalità vendita aggressiva del tipo prendere o lasciare", mi "consentiva" l'acquisto del mezzo esclusivamente con il pacchetto garanzia aggiuntiva post vendita Mawdy Mapfree + geolocalizzatore al prezzo di oltre 25500 euro al quale acconsenti' in virtu' delle buone condizioni del mezzo e soprattutto delle garanzie offerte.
Pochi giorni fa con contratto di garanzia Mapfre Mawudy ancora attivo è stata riscontrata la rottura del collettore di aspirazione (componente inerte) con perdita di liquido di raffreddamento e la compagnia, specificando di agire in nome e per conto del concessionario, ha negato ogni tipo di risarcimento in quanto il suddetto componente, anche se non soggetto ad usura, non è menzionato tra nel contratto.
Trovo anche da parte del concessionario una condotta poco corretta per avermi obbligato all'acquisto di una vettura presentata con un prezzo lievitato poi in sede di trattativa, obbligandomi ad un pacchetto comprendente un assicurazione consapevolmente inutile .

Di.Ba. SpA - Ancona, Provincia di Ancona
michele L.
1/5

Mi sono recato al service della sede di Ancona per chiedere informazioni su una nostra auto aziendale a noleggio a lungo termine con una società convenzionata con loro e mi hanno risposto in modo molto maleducato e insofferente. Bastava spiegarmi quale fosse la procedura da seguire... senza parole.

Di.Ba. SpA - Ancona, Provincia di Ancona
Marilena S.
5/5

Acquisto fatto, persone gentili, luogo molto ordinato..adesso vediamo se la garanzia dell'usato funziona..

Di.Ba. SpA - Ancona, Provincia di Ancona
Simona P.
5/5

Ho da poco acquistato un auto MG e sono stata seguita da Wei Jiang passo passo in modo eccellente. Preparato, gentile e disponibile in tutto, sapendo che ero rimasta appiedata dalla mia precedente auto ha fatto il possibile per darci l'auto in tempi stretti (nonostante fosse la settimana dell'alluvione). Non posso ancora recensire l'auto e l'assistenza post vendita visto il poco tempo trascorso ma sicuramente riguardo la fase d'acquisto non posso che non dare il massimo dei voti

Di.Ba. SpA - Ancona, Provincia di Ancona
Beatrice B.
1/5

Due sabati fa ho ritirato una Mg Zs Classic nuova, pronta consegna, presso la concessionaria di Ancona. Poco dopo il ritiro l’auto presentava una ruota con anomalia pressoria, come da spia segnaletica. Essendo l’auto nuova, ho pensato ad una disomogenea pressione delle gomme dovuta ad un iniziale errato controllo delle stesse. Ho proseguito il viaggio verso casa, fino a quando mi sono resa conto che l’auto segnalava una progressiva diminuzione della prestazioni.
Una volta arrivata in luogo sicuro ho visionato l’auto e mi sono resa conto che una ruota era più sgonfia delle altre e rovinata.
A questo punto ho contattato il venditore per capire come potesse essere successa una cosa del genere. In tutta onesta’ all’inizio pensavo addirittura si trattasse di una ruota vecchia ma il venditore mi ha fatto presente che doveva essersi rovinata mentre era bucata andandoci.
Il venditore lunedì mattina ha fatto venire un carro attrezzi dell’ACI per prelevare la mia auto, per poter controllare che non ci fossero responsabilità a carico del concessionario.
Il rivenditore mi ha poi fatto sapere, dopo un paio di giorni, che non riteneva imputabile al concessionario il danno in quanto poteva essere stato causato da me appena uscita dal concessionario stesso.
Contattati un paio di gommisti mi è stato fatto presente che la spia si può accendere dopo un po’ da una foratura perché il corpo estraneo contundente può fare da tappo fino alla sua caduta e trattenere per un po’ la pressione regolare della gomma.
A questo punto mi chiedo come possa essere non riconosciuta dal rivenditore una responsabilità o per lo meno una co-responsabilità nella foratura del pneumatico considerato anche che il giorno stesso, poco prima del ritiro, il venditore mi aveva riferito di essere stato a far benzina e a lavare l’auto.
La cosa assurda è che ora non mi vogliono riportare l’auto dove era stata prelevata dal carro attrezzi a spese loro costringendomi praticamente a cambiare i pneumatici (due perché non riescono a trovarmene uno solo uguale) presso la loro officina ad un prezzo maggiore rispetto a quanto preventivatomi da due gommisti da me contattati o, in alternativa, a pagarmi il carro attrezzi per portare l’auto ad uno dei due gommisti da me contattati.
Dopo numerosi reclami via chat, via mail, e dal sito nessuno mi ha contattata ed il venditore continua a dirmi che lui non può farci nulla.
Morale della storia: ho un’auto nuova da 9 giorni, ferma nell’officina del concessionario, senza sapere come poter risolvere la situazione!
Chissà…. Magari leggendo questo post qualcuno mi contatterà…

Di.Ba. SpA - Ancona, Provincia di Ancona
Nito A.
1/5

Servizio assistenza officina imbarazzante . Gestione pessima . Mi hanno fatto portare la macchina alle 16 per un tagliando olio motore , sostituzione spazzole e filtri olio dicendo che me la consegnavano alle 18. La macchina alle 17,15 stava ancora ferma aspettando di essere presa in consegna dai meccanici . Presa alle 17,16 e consegnata alle 18! Mi chiedo Cosa gli hanno fatto in mezz’ora ? Adesso andrò a controllare da un’altra parte . MAI PIÙ . In più i dipendenti non hanno nessuna voglia di servire i clienti , atteggiamento sbagliato , rispondono male e velocemente . Ma poi insisto , cosa mi fanno portare la macchina alle 16 se la prendono in consegna alle 17,15! Stando tra l’altro in mezzo al nulla si sa che uno va lì e aspetta li .. assurdo. Non consigliati . Ah , la cosa più interessante sono i 365 € che mi hanno chiesto , lavoro svolto in mezz’ora ..
E voglio aggiungere al signore F. che mi ha telefonato che io compro Mini perché è anche simbolo di lusso , ogni tagliando che ho fatto dalla concorrenza a Civitanova quando ti consegnano la macchina te la consegnano LAVATA E STIRATA , cosa che nelle Tre volte che l’ho portata da voi non è successo mai . Quindi lavorano male e in più il “concetto Mini “ viene meno . Per carità !

Di.Ba. SpA - Ancona, Provincia di Ancona
Sergio M.
5/5

Ho recentemente acquistato un auto usata per mio figlio.Ci siamo trovati benissimo ! professionalità,cortesia e disponibilità.Siamo stati seguiti da wei Jiang devo dire molto bravoConsiglio a tutti di farci un salto!eccezionali!

Di.Ba. SpA - Ancona, Provincia di Ancona
Massimo C.
4/5

In data 08/03/2024 mi sono recato in Ancona per ritirare l’auto dal Gruppo Di.Ba , dopo circa 15 giorni dalla conferma del mio acquisto con acconto .
BMW Serie 1 F40 MSport i118 Anno 2022 Pagata 32.900 euro
L’auto è stata portata in officina per controlli vari ma solo per qualche giorno perché tutto era apposto e quindi passata alla carrozzeria per sistemare qualche difettuccio, cerchi che avevano qualche graffio ,Sostituire il fanale posteriore dx perché era rotto , sistemare un graffio sotto il vano porta oggetti lato passeggero(che purtroppo non è stato fatto ), e lucidare i batti tacco in alluminio e un controllo generale di tutta la carrozzeria e verniciatura . Il Carrozziere in generale a suo dire , non riscontra altri problemi e dopo 15 giorni da l’ok per la riconsegna alla concessionaria. Dopo aver firmato tutti i documenti e consegna degli stessi con doppia chiave prima del ritiro. (mi sono fidato) l’auto mi viene consegnata parcheggiata posteriormente (lato posteriore verso il muro).Non mi accorgo di niente e con la fretta di rientrare a casa (abito a 300 km da Ancona) non mi sono soffermato a controllare altro perché in piena fiducia del gruppo Di.Ba. e del venditore ,il Gentilissimo Riccardo Guarino che mi aveva riassicurato prima del ritiro alla firma dei documenti che tutto era apposto e di stare tranquillo .
Morale della favola , la sera dopo tre ore di viaggio , parcheggio l’auto in garage e soffermandomi sul posteriore sotto una luce favorevole noto un danno sul paraurti non da poco , una botta rappezzata alla meglio e in modo maldestro , purtroppo quando sono stato in concessionaria una settimana prima della caparra per visionare l’auto non mi sono accorto minimamente di questo danno , sarà stato fatto dopo ? non mi sono accorto in fase di controllo di questo danno ? non saprei proprio e resto dubbioso .
Avviso il gentilissimo Riccardo Guarino persona preparata e ottimo venditore , che mi risponde stupito dicendomi di non essersi accorto del danno sul posteriore altrimenti lo avrebbe fatto sistemare in carrozzeria.
Mi sono recato dal carrozziere di fiducia della zona che mi ha chiesto ben 400 euro + iva per sistemare il danno .
Il Gruppo Di.Ba si è assunto in totale tutte le spese di riparazione .Ringrazio Riccardo Guarino e Gianluca che si sono adoperati per risolvere il problema .
Tornerò sicuramente in futuro ad acquistare da loro .

Go up