Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Flaminia, 235, 47924 Rimini RN, Italia.
Telefono: 0541319711.
Sito web: bmwauto.it
Specialità: Concessionario auto, Officina autoriparazioni, Concessionario BMW, Rivenditore di auto, Concessionario MINI, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 275 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini

Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini Via Flaminia, 235, 47924 Rimini RN, Italia

⏰ Orario di apertura di Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini

  • Lunedì: 09–12:30, 15–19
  • Martedì: 09–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 15–19
  • Giovedì: 09–12:30, 15–19
  • Venerdì: 09–12:30, 15–19
  • Sabato: 09–12:30, 15:30–19
  • Domenica: Chiuso

Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini è una importante concessionaria automobilistica situata in Via Flaminia, 235, 47924 Rimini RN, Italia. L'azienda, con un'esperienza consolidata nel settore, offre una vasta gamma di servizi e prodotti legati all'automobile, tra cui la vendita di nuovi e usati, assistenza tecnica e lavori di autoricambi. Car Point è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, sia per quanto riguarda le marche BMW e MINI, sia per le altre tipologie di veicoli.

La concessionaria dispone di un'offerta completa che include anche servizi aggiuntivi, tra cui consegne a domicilio, accesso in sedia a rotelle sia per l'ingresso che per il parcheggio, e l'accettazione di carte di credito. Questi ultimi servizi sono particolarmente apprezzati dai clienti che cercano un'esperienza di acquisto o assistenza auto inclusiva e dedicata.

Car Point ha ricevuto un buon numero di recensioni positive su Google My Business, con una media di valutazione di 4/5. Ciò è un segnale chiaro di soddisfazione clienti e di qualità del servizio erogato. Le recensioni elogiano in particolare l'ampia scelta di prodotti e servizi, la professionalità del personale e l'attenzione rivolta al cliente.

Se stai cercando un concessionario affidabile e completo per la tua BMW o MINI, o semplicemente desideri fare affidamento su un servizio di autoricambi di alta qualità, Car Point di Rimini è sicuramente un'opzione da considerare. Con una vasta gamma di prodotti e servizi e un'elevata valutazione clienti, questa concessionaria può sicuramente soddisfare le tue esigenze automobilistiche. Non esitare a visitare il loro sito web bmwauto.it per ulteriori informazioni o a contattarli al 0541319711.

Caratteristiche e servizi offerti da Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini:

  • Vendita di nuovi e usati BMW e MINI
  • Assistenza tecnica e autoricambi
  • Consegne a domicilio
  • Ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle
  • Accettazione di carte di credito

👍 Recensioni di Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini

Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
federica F.
1/5

non meritano manco 1 stella!
avevo parlato con un certo angelo quando ero andata per chiedere delle informazioni e servivano fotocopie di dei documenti e le ha fatte e ha fotocopiato tutto quello che serviva e gli ho chiesto più volte aggiornamenti e non ho mai avuto risposta, nemmeno un visualizzato al mio messaggio, anzi un visualizzato al mio messaggio dopo 3 MESI!! state attenti.. perché sono abbastanza furbi!
stessa esperienza mio moroso che si è trovato male con la loro officina che aveva un problema al filtro ed era andato da loro per provare a risolvere e non hanno aiutato per un c....! gli hanno buttato risposte così tanto per!

Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Antonella B.
1/5

Pessima esperienza. Mi sono rivolta a questa che per me è la più vicina officina BMW per portare una BMW 118i del 2008 a cui si era accesa la spia della pressione olio motore. Ritenendo che trattandosi di officina ufficiale avrebbe saputo indicarmi le problematiche relative alla spia e le soluzioni anche tenendo conto dell'età dell'automobile.

Invece, mi è stato indicato semplicemente che avrebbe dovuto essere sostituita la pompa pressione olio del valore di circa €2.000 senza neppure accennarmi che questo guasto (in una macchina del 2008) era con molta probabilità segnale di un problema più grave al motore. Ho dovuto chiamare più volte per avere aggiornamenti sui lavori e il centralino non mi ha mai passato nessuno dell'officina comunicandomi semplicemente che stavano lavorando sul mezzo.

Quando finalmente, dopo aver inviato una comunicazione email a distanza di circa un mese dal pagamento del 50% del preventivo ho potuto parlare con un addetto dell'officina, mi sono sentita dire che il lavoro eseguito non era stato risolutivo e che sarebbero stati necessari ulteriori lavori per circa €5.000 aggiuntivi, ma che non me lo consigliavano visto che l'auto era del 2008!

Mi sono riservata un paio di giorni per riflettere, poi considerato che l'auto ha più di 15 anni ho ritenuto che la spesa non sarebbe stata giustificata. Per cui ho chiamato dicendo che sarei andata a ritirare l'auto e SOLO in quel momento mi è stato segnalato che avrei potuto ritirarla con un carroattrezzi a mie spese perché la macchina non poteva essere messa in strada (segnalo che io l'ho consegnata circolante!).

Ritengo che il comportamento così come brevemente riassunto dimostri una totale assenza di professionalità e competenza nei confronti del cliente. Un'officina seria di fronte a un problema al motore in una macchina del 2008 avrebbe DA SUBITO dovuto indicare che il rischio più grosso sarebbe stato quello di dover rifare il motore e che un eventuale tentativo di sostituire solo la pompa, come proposto, con molta probabilità non sarebbe stato risolutivo.

Spero che questa recensione possa evitare ad altre persone i problemi, le arrabbiature e la spesa inutile di soldi che ho dovuto subire (perché chiaramente oltre all'acconto ho anche dovuto saldare la fattura di circa €2.000).

P.S. in realtà le stelline sarebbero 0/5 ma mi pare non sia permesso dal sistema.

Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Lorenzo F.
1/5

Servizio pessimo… dopo aver comprato 2 macchine in questa officina mi si presenta il primo problema, ovvero mi vengono a sbattere creando grossi danni alla macchina sia di carrozzeria che di meccanica.
Sono in attesa di presentare il preventivo all’assicurazione dal 15 luglio, chiamo ogni 3 giorni da un mese ed ogni volta una scusa diversa!
Fino a venerdì aspettavano i prezzi dalla carrozzeria esterna che non glieli dava, ora che hanno tali prezzi gli mancano dei prezzi che deve dargli il magazzino che casualmente da oggi è in ferie.
Stavo valutando anche la sostituzione della macchina con la nuova serie 1 in uscita o x1 ma credo proprio che eviterò la cosa!

Pensavo che la miglior soluzione sarebbe stata portarla nella concessionaria bmw dove era stata acquistata la macchina 2 anni fa e che mi fa il tagliando tutti gli anni ma a quanto pare non è stato così

Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Angela M. P.
1/5

Pazienza che non ci fosse il modello che volevamo vedere, ma non mostrarci altre auto che avessero caratteristiche in comune, darci un rendering, chiedere un telefono o una mail per comunicarci quando sarebbe arrivata in consegna o in salone. Insomma…

Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
gianluca O.
1/5

Attenzione al cliente pari a zero.
Mi ci sono recato per comprare una 220d gran coupè. Auto non disponibile. Dal front office l'addetto, scocciato, raccoglie i miei recapiti e mi dice che mi fa contattare immediatamente dal reparto vendite. Non mi ha mai richiamato nessuno. Dopo una settimana di attesa sono andato a Modena... ed ho comprato seduta stante la vettura che volevo, quasi full optional. A Rimini hanno perso 61k di fatturato.
Incredibile comportamento!

Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Cristian P.
5/5

esperienza perfetta!!.
Ho acquistato una bmw serie 1
Il consulente Riccardo è stato gentilissimo e bravissimo in tutte le circostanze.!
Alla consegna dell’auto mi è stato spiegato qualsiasi cosa dall’ inizio alla fine cosa che in altre concessionarie fidatevi non lo fanno.
Bravi e complimenti!

Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Paolo G.
5/5

Prima di scrivere questa recensione ho eseguito tre interventi di manutenzione ordinaria alla mia BMW serie 3 e posso quindi dire con certezza che non è un caso il trattamento ricevuto fin da subito quale nuovo cliente, ma il loro modo di lavorare è davvero corretto, come tempistiche, prezzi, ed anche nella gestione del cliente che non perde in qualità nemmeno con carichi di lavoro importanti (potete immaginare Rimini in agosto a dare assistenza a turisti con macchina in avaria o incidentate).
Per me punteggio pieno meritatissimo.

Car Point - Concessionaria BMW e MINI - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Salvatore S.
1/5

Peccato non si possa dare meno di 1. Pessimi in tutto ma l'incompetenza spicca su tutte.
RISPOSTA ALLA CONCESSIONARIA:
Ho già mandato una mail al vostro indirizzo in data 27/03/24. Mail alla quale nessuno ha risposto. Rispondete alle recensioni solo come facciata ma la gente deve sapere dove porta i propri soldi.

Go up