Arricar srl - Verdellino, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Francesca, 10, 24049 Verdellino BG, Italia.
Telefono: 0354821950.
Sito web: arricar.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 303 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Arricar srl

Arricar srl Via Francesca, 10, 24049 Verdellino BG, Italia

⏰ Orario di apertura di Arricar srl

  • Lunedì: 08:30–12, 14–19
  • Martedì: 08:30–12, 14–19
  • Mercoledì: 08:30–12, 14–19
  • Giovedì: 08:30–12, 14–19
  • Venerdì: 08:30–12, 14–19
  • Sabato: 09–12, 14:30–18
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a Arricar srl

Arricar srl è una azienda situata in Via Francesca, 10, 24049 Verdellino BG, Italia, che offre una vasta gamma di servizi nel settore dell'automotive. Con un telefono di contatto all' 0354821950 e una pagina web accessibile a questo link, Arricar srl è facile da trovare e contattare.

Specialità e servizi offerti

Specialità:

  • Specifichiamo che al momento non abbiamo informazioni sulle specialità specifiche di Arricar srl.

Altri dati di interesse:

  • Arricar srl è di proprietà di donne;
  • Si possono fare acquisti in negozio;
  • La consegna a domicilio è disponibile;
  • L'assistenza in altre lingue è offerta;
  • L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle;
  • Il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle;
  • Vengono effettuati servizi di cambio dell'olio;
  • È possibile noleggiare auto;
  • Sono disponibili servizi di riparazione;
  • Sono accettate carte di credito e debito, oltre al pagamento mobile NFC;
  • Il parcheggio in loco è disponibile.

Opinioni e feedback

Arricar srl ha ricevuto un totale di 303 recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5. Questo livello di recensioni positivo è un segno di soddisfazione dei clienti.

Le recensioni spesso evidenziano l'attenzione ai dettagli e la professionalità del personale, come illustrato da questo esempio: "Ringrazio lo staff. persone professionali e competenti, in particolare Mauro GEROSA per aver messo a punto la mia Nissan GTR. Ha saputo risolvere i problemi. L'auto adesso è impeccabile. Peccato solo cinque stelle, ne avrei date 10"

Caratteristiche e ubicazione

Arricar srl, situato in una posizione centrale e facilmente raggiungibile in Via Francesca, 10, 24049 Verdellino BG, Italia, offre un ambiente accessibile a persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle. Il parcheggio in loco e accessibile in sedia a rotelle garantisce la comodità per tutti i clienti.

Raccomandazione finale

Con un'ampia gamma di servizi, un eccellente rapporto qualità-prezzo e un feedback positivo dai clienti, Arricar srl è sicuramente un'opzione da considerare per qualsiasi necessità legata all'automotive. Per ulteriori informazioni o per prenotare un servizio, si prega di visitare la loro pagina web arricar.it o di contattarli direttamente al numero 0354821950.

👍 Recensioni di Arricar srl

Arricar srl - Verdellino, Provincia di Bergamo
Antonio D. L.
5/5

Ringrazio lo staff … persone professionali e competenti, in particolare Mauro GEROSA per aver messo a punto la mia Nissan GTR . Ha saputo risolvere i problemi . L’ auto adesso è impeccabile. Peccato solo cinque stelle, ne avrei date 10!

Arricar srl - Verdellino, Provincia di Bergamo
ROSY S.
1/5

Sono rimasta delusa , mi sono fidata e non dovevo , trovo il personale tutt'altro che serio e affidabile

Arricar srl - Verdellino, Provincia di Bergamo
Rossi M.
1/5

Concessionario da evitare come la peste, ho portato con il carro attrezzi una Nissan terrano 2 con problemi sull'immobilizzatore, mi telefonano che non riescono a ripararla perché la centralina non é più disponibile essendo immatricolata nel 1996. Mi dicono di ritirarla e di pagare 90 euro per il loro prezioso tempo sprecato, l'impiegata mi dice che l'operaio ha impiegato un ora e mezza, ma come! La centralina era già smontata, il test si fa in cinque minuti!... Incapaci Vergognosi e maleducati, l' impiegata mi ha detto di fare tutte le recensioni che voglio, eccoti servita! Tengo a precisare che i km sono 140000 poiché era di mio padre purtroppo defunto che non la usava mai, devo rottamarla? ....... Grazie Nissan. Aggiornamento: ho telefonato alla car sistema di Milano e mi disattivano l'immobilizer al prezzo di 200 euro. Io ne ho speso 140+140 di carro attrezzi + 90 che ha voluto la concessionaria, e mi danno la garanzia sul funzionamento. E neanche vi siete scomodati a dirmi quale componente era guasto, l'avete guardata da vicino o da lontano?

Arricar srl - Verdellino, Provincia di Bergamo
Federico B.
5/5

Disponibilità, cortesia e professionalità sono i tre aggettivi che posso segnalare. Concessionaria a me sconosciuta, trovata tramite Google. Valutazione assolutamente positiva.

Arricar srl - Verdellino, Provincia di Bergamo
RAFFI E.
5/5

Meritano anche 6 stelle,la loro grande onestà ,trasparenza e correttezza ineccepibile ,grazie ad Alessandro un venditore che ci mette cuore ❤️ e passione ,la consiglio assolutamente

Arricar srl - Verdellino, Provincia di Bergamo
Stefano T.
4/5

Gentilissimi come sempre: telefonata al volo per un piccolo problema all'X-traik, mi ricevono subito e in 10 minuti ho di nuovo l'auto.
Senza alcun costo: saranno stati dieci minuti, ok, ma altri fatturano 80cent al minuto+iva... Perciò confermo miglior esperienza post vendita di sempre (anche chi ha un blasone più altisonante dovrebbe prendere spunto).
Non solo bravi, eccellenti!
Grazie.

Arricar srl - Verdellino, Provincia di Bergamo
Erik L.
5/5

Azienda seria con personale molto preparato ma un elogio particolare va alla sig.ra Sara per la professionalità con cui cerca in ogni modo di trovare una soluzione adeguata alle richieste dei clienti. Pienamente soddisfatto!!!

Arricar srl - Verdellino, Provincia di Bergamo
Patrick C.
1/5

Mi presento in concessionaria su appuntamento, e ripeto. su appuntamento.
la concessionaria è CHIUSA, seppure siano le 14.30 e dovrebbe già essere aperta da una mezz'ora.
Chiamo per avere info, e mi viene fatto avviso che sarò ricontattato a breve e che una persona sarebbe arrivata immediatamente.
rimango una mezz'ora ad aspettare in auto visto il freddo.
Nessuno si presenta e nessuno richiama nell'arco di 2 ore... me ne vado e la concessionaria rimane chiusa se pur gli orari esposti indicassero il contrario.
Richiamo 2 ore circa e il telefono squilla a vuoto.
Insomma una perdita di tempo e di pazienza, ho fatto circa 40 km per esser presente ad un appuntamento con il fantasma....
Io posso capire i contrattempi e che tutti siamo umani, ma potevano benissimo contattarmi per avvisare sia del mancato appuntamento che anche solo per delle scuse.
Spero che a voi, ipotetici clienti, vada meglio di me.
PS: ora la stessa auto che interessava a me ha nuove fotografie online e costa 500 euro meno... ok -_-

Go up