Alfa Romeo Oriente - Teramo, TE

Indirizzo: Via Vespucci, SS 80 km 82, 320, 64100 Teramo TE, Italia.
Telefono: 086120741.
Sito web: orientespa.it
Specialità: Concessionaria Alfa Romeo, Concessionario auto.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Autolavaggio, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 466 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Alfa Romeo Oriente

Alfa Romeo Oriente Via Vespucci, SS 80 km 82, 320, 64100 Teramo TE, Italia

⏰ Orario di apertura di Alfa Romeo Oriente

  • Lunedì: 09–12:15, 15:30–19:15
  • Martedì: 09–12:15, 15:30–19:15
  • Mercoledì: 09–12:15, 15:30–19:15
  • Giovedì: 09–12:15, 15:30–19:15
  • Venerdì: 09–12:15, 15:30–19:15
  • Sabato: 09–12:45, 15:30–19:15
  • Domenica: Chiuso

Alfa Romeo Oriente: La Autocentro Perfetto per gli Amanti della marca Alfa Romeo

Indirizzo e Contatti

La concessionaria Alfa Romeo Oriente si trova in Via Vespucci, SS 80 km 82, 320, 64100 Teramo TE, Italia. Per contattare il concessionario, è possibile chiamare al numero 086120741 o visitare il suo sito web orientespa.it.

Specialità e Servizi

Alfa Romeo Oriente offre una vasta gamma di servizi e specialità, tra cui:

Concessionaria Alfa Romeo: la concessionaria è specializzata nella vendita e la gestione di veicoli Alfa Romeo.

Concessionario auto: il concessionario offre servizi di vendita, acquisto e gestione di veicoli di altri marchi.

Acquisti in negozio: è possibile acquistare veicoli e accessori direttamente nel negozio.

Consegna a domicilio: il concessionario offre la consegna a domicilio per i veicoli acquistati.

Bagno accessibile in sedia a rotelle: il concessionario è disegnato per essere accessibile per persone con disabilità.

Ingresso accessibile in sedia a rotelle: l'ingresso del concessionario è accessibile per persone con disabilità.

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: il parcheggio del concessionario è accessibile per persone con disabilità.

Tavoli accessibili in sedia a rotelle: i tavoli del concessionario sono accessibili per persone con disabilità.

Autolavaggio: il concessionario offre servizi di lavaggio e riparazione di veicoli.

Cambio dell'olio: il concessionario offre servizi di cambio dell'olio per veicoli.

Noleggio auto: il concessionario offre servizi di noleggio di veicoli.

Servizi di riparazione: il concessionario offre servizi di riparazione di veicoli.

Bagni gender-neutral: il concessionario dispone di bagni accessibili per tutti, indipendentemente dal genere.

LGBTQ+ friendly: il concessionario è un luogo accogliente per persone LGBTQ+.

Luogo sicuro per transgender: il concessionario è un luogo sicuro e accogliente per persone transgender.

Opinioni e Valutazioni

Alfa Romeo Oriente ha una media di 4.3/5 su Google My Business, con 466 recensioni. I clienti sono stati elogiati per la professionalità e la cortesia del personale, in particolare per la gestione del tagliando periodico della vettura. Altri clienti hanno apprezzato la qualità dei servizi e la disponibilità del concessionario.

Caratteristiche e Servizi Unici

Alfa Romeo Oriente offre una serie di caratteristiche e servizi unici, tra cui:

Servizi di alta qualità per la manutenzione e la riparazione di veicoli Alfa Romeo.

Un'ampia gamma di servizi di noleggio e vendita di veicoli.

Un ambiente accogliente e accessibile per persone con disabilità.

* Un personale professionale e cortese.

Recomendazione

Per chi è un amante della marca Alfa Romeo o cerca un concessionario di alta qualità, Alfa Romeo Oriente è una scelta eccellente. Con la sua professionalità, la cortesia e la vasta gamma di servizi, è il concessionario perfetto per soddisfare le esigenze di qualsiasi client. Visitare il suo sito web o contattarlo per più informazioni e per esplorare le sue offerte di servizi.

👍 Recensioni di Alfa Romeo Oriente

Alfa Romeo Oriente - Teramo, TE
Faraone E.
5/5

Officina Alfa Romeo super professionale. Ma un elogio particolare va a Monia per L eccellente servizio nella gestione del tagliando periodico alla vettura. In merito alla Stelvio 280cv, compie 5 anni ad aprile prossimo. 160000 km, problemi zero e resta la migliore auto in mio possesso e vi assicuro che ne ho avute diverse, dalle blasonate tedesche alle giapponesi .

Alfa Romeo Oriente - Teramo, TE
Olindo S.
5/5

Ho appena acquistato una nissan juke presso la concessionaria Oriente di Teramo, ho trovato ed apprezzato la cortesia e soprattutto la professionalità di Fabrizio.

Alfa Romeo Oriente - Teramo, TE
marino C.
1/5

DA LEGGERE PER POTENZIALI ACQUIRENTI E POSSESSORI DI UNA JEEP E PER CHI SI AFFIDA AD OFFICINA ORIENTE SPA DI TERAMO

FEBBRAIO 2023
Porto la mia Jeep Compass (immatricolata 8/20) in assistenza presso concessionaria Oriente SPA per presenza di 2cm di acqua sul pianale SINISTRO. A Novembre 2021 ho avuto la stessa noia sul lato DESTRO e dato che conoscono bene il caso, li avverto scherzosamente di non fare la figuraccia dell’altra volta e prego loro di fare il lavoro in officina e non vs terzi.
1^ RICONSEGNA: chiedo espressamente all’addetto dell’accettazione se il problema fosse stato risolto: "Sì, mi sono assicurato personalmente e la macchina è come nuova, tutta bella pulita e profumata”. Mi invitano a firmare ma chiedo di vedere la macchina, e appena alzo la moquette di fronte all'addetto potete immaginare, tutto bagnato e maleodorante. Di fronte all’ennesimo disservizio mi sento dire “adesso vai a casa, ci penso io”. Tutto ciò senza aver chiesto scusa ed aver fornito un’auto sostitutiva perché la garanzia era scaduta! ma la Jeep ha comunque riconosciuto il problema di fabbrica!?
Non so cosa dire! Hanno messo dello stucco sul parafango, una bella pulitina (su quello sono bravi) e via pronta per essere consegnata, sperando che non mi accorgessi di nulla. Allora NON SI TRATTA DI UNA SVISTA, MA DI UNA PRASSI BEN COLLAUDATA?
QUESTO DOVREBBE ESSERE UN'OFFICINA AUTORIZZATA?
A distanza di due settimane dall’accaduto, nessuna comunicazione. Telefono per avere informazioni e cadono dalle nubi.
2^ RICONSEGNA Dopo 3 giorni così mi presento in officina per riprendere l’auto. Mi dicono che il problema è risolto! “ABBIAMO ASCIUGATO TUTTO, C’È SOLO UN PO’ UMIDA MA CON L’ESTATE ALLE PORTE SI ASCIUGHERÀ DA SOLA”. Da non crederci, nuovamente preso per scemo!!
Lavoro svolto: aria calda a palla per tutto il giorno.
Rispondo dicendo che l’umidità e la puzza non andranno mai via asciugando, ma l’unica soluzione è cambiare tutto. Insisto di ritirare l’auto e di firmare annotando il lavoro non fatto.
Mi chiedono di aspettare e magicamente mi dicono che avrebbero ordinato i pezzi di ricambio e sostituito il tutto.
Non capisco perché bisogna sempre arrivare all'ESASPERAZIONE per ottenere un DIRITTO in quanto si tratta di un difetto di fabbrica riconosciuto dalla casa madre.

3^ RICONSEGNA Orgogliosi dopo l’ennesima figuraccia, mi fanno vedere dentro una busta i pezzi cambiati e mi accorgo subito che manca la parte frontale di coibentazione dietro i pedali, praticamente una grande spugna gialla. IMMAGINATE LA PUZZA DI MUFFA DI UNA SPUGNA BAGNATA AL CHIUSO PER MESI. Non solo un DISSERVIZIO ma anche DANNOSO PER LA SALUTE. Lo faccio presente dicendo che prima di consegnarla la stessa mattina ci ho messo la mano ed era zuppa e maleodorante.
Mi rassicurano che sia tutto apposto, ma non insisto perché NON PORTERÒ MAI PIÙ UN’AUTO IN QUESTA OFFICINA.
Torno a casa, alzo la moquette e vado dritto con la mano sotto la spugna…zuppa di acqua e puzza di marciume!! Ho contattato per l’ennesima volta la casa madre e mi rispondono “dall’officina ci segnalano che il problema e’ stato risolto”. Fine chiamata!
UNA MACCHINA DA PIÙ DI 30 MILA EURO CON PROBLEMI DI INFILTRAZIONE PRESENTI DA DIVERSI ANNI IN JEEP E MAI RISOLTI: MIGLIAIA DI CLIENTI COINVOLTI (almeno quelli che se ne sono accorti) e la Jeep non si degna neanche di una campagna di richiamo!?
Da Oriente saranno sicuramente contenti di levarsi un cliente che controlla i lavori effettuati e vuole avere soltanto i suoi diritti.
Io spero che questo sia (solo) uno SGRADEVOLE DISSERVIZIO DA ORIENTE SPA E I DIPENDENTI DA CUI SONO STATO servito (Domenico, Anselmo e il capo officina Mario) e non delle direttive imposte da Jeep ed il gruppo Stellantis?
Se il cliente si accorge del guasto non riparato, è bene, altrimenti poi scadrà la garanzia ed è il cliente dovrà pagare tutto.
Della serie FINCHÉ LA BARCA VA’ LASCIALA ANDARE.
Nella mia auto il problema c’e’ ancora, ma anche se riconosciuto il difetto di fabbrica faro’ effettuare il lavoro da un carrozziere di fiducia. Vi consiglio di controllare entrambi i pianali.

Alfa Romeo Oriente - Teramo, TE
Stefano S.
1/5

Siete al limite dello scorretto, ed evitate il venditore Francesco, che a mio avviso non è stato professionale. La mia famiglia ha comprato da loro ben 3 auto, e sempre tagliandate da loro. Mi ha fatto talmente indisporre in fase di preventivo che sono andato a San benedetto per comprare la stessa macchina (e l'ho acquistata ovviamente). Non compreremo più macchine da voi, ne ve le porterò più a fare tagliadi. Mi volevano abbindolare facendomi credere che Dacia vende SOLO tramite finanziaria mentre io volevo acquistare tramite bonifico, evitando di pagare gli interessi di un leasing di cui non avevo bisogno. Sconcertato dalla loro posizione (che non mi volevano vendere l'auto) ho chiamato Dacia Italia per chiedere spiegazioni e mi hanno inviato da un'altra concessionaria, in cui ho potuto semplicemente acquistare la mia auto tramite bonifico. Evitate di prendere in giro le persone. P.s. farò anche una segnalazione a Dacia di come vi ponete verso i clienti, ho i miei dubbi che potete obbliagare i clienti a fare leasing.

Alfa Romeo Oriente - Teramo, TE
Ra M.
1/5

Prenotato dal 12 giugno 2024 un richiamo al portellone elettrico jeep cherokee per oggi 10 luglio, risultato: ci spiace, ma ci manca una parte di ricambio, vi ricontatteremo. Intanto, rientro a l'Aquila, 100 km di autostrada, pedaggio e giornata persa! Chi rimborsa?

Alfa Romeo Oriente - Teramo, TE
Paolo I.
1/5

In officina disorganizzati al massimo, incompetenti e fanno perdere tempo, scarsissima attenzione al cliente

Alfa Romeo Oriente - Teramo, TE
Danilo
5/5

Personale gentile e cortese, Franco dell'alfa venditore consigliatissimo, persona molto disponibile e disposta a venire incontro alle esigenze del cliente! Tutto per la mia nuova Tonale Speciale!!

Alfa Romeo Oriente - Teramo, TE
Valentina D. L.
5/5

Ottimo servizio! Franco Brandolini gentilissimo, disponibile e sempre sul pezzo. Acquistata Jeep Compass ‘21 di cui sono INNAMORATA PERSA!
Grazie Franco 👋
Valentina e Luca

Go up