Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Flaminia, 235, 47924 Rimini RN, Italia.
Telefono: 0541319712.
Sito web: gruppodiba.it
Specialità: Concessionario auto, Officina autoriparazioni, Rivenditore di auto, Concessionario Hyundai, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 435 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai - Rimini

Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai - Rimini Via Flaminia, 235, 47924 Rimini RN, Italia

⏰ Orario di apertura di Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai - Rimini

  • Lunedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 15–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 15–19
  • Sabato: 08:30–12:30, 15:30–19
  • Domenica: Chiuso

Ecco una presentazione dettagliata di Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai a Rimini, redatta in un linguaggio formale e amichevole:

Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai a Rimini: La Tua Scelta Affidabile

Gruppo Di.Ba., situato nel cuore di Rimini, rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di Hyundai e per chiunque cerchi un’esperienza di acquisto e assistenza auto di alta qualità. La concessionaria, con sede in Via Flaminia, 235, 47924 Rimini RN, Italia, offre un servizio completo e personalizzato, coprendo ogni aspetto legato all'automobile.

Il Gruppo Di.Ba. si distingue per la sua vasta gamma di auto nuove Hyundai, accuratamente selezionate per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Ma non si limita alla vendita di veicoli nuovi: la concessionaria vanta anche un’ampia scelta di auto usate, garantendo trasparenza e affidabilità in ogni transazione.

Servizi Offerti: Un Approccio Completo

La concessionaria offre una serie di servizi pensati per rendere l’esperienza d'acquisto e di manutenzione il più semplice e piacevole possibile:

  • Officina autoriparazioni: per la cura e la manutenzione del tuo veicolo.
  • Consegna a domicilio: per un servizio comodo e pratico.
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e ingresso accessibile in sedia a rotelle: Gruppo Di.Ba. si impegna a garantire l’accessibilità per tutti.
  • Accettazione di carte di credito: per una maggiore comodità.

Informazioni Utili

Indirizzo: Via Flaminia, 235, 47924 Rimini RN, Italia.
Telefono: 0541319712
Sito web: gruppodiba.it
Recensioni: L'azienda ha 435 recensioni su Google My Business con una media di 4.2/5, testimonianza della soddisfazione dei clienti.

Gruppo Di.Ba. è un rivenditore che pone grande attenzione alla soddisfazione del cliente, offrendo un servizio di consulenza professionale e un’ampia gamma di soluzioni personalizzate. La loro reputazione è costruita sulla fiducia, la trasparenza e la passione per l'automobile. La loro competenza nel settore Hyundai, unita all’offerta di servizi aggiuntivi, li rende un partner ideale per ogni necessità legata all'auto.

Servizio Dettagli
Concessionario Auto Vendita di auto nuove e usate Hyundai
Officina Manutenzione e riparazioni auto

👍 Recensioni di Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai - Rimini

Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Alessandra P.
1/5

Hyundai Tucson assistenza e garanzia post vendita
Premetto che sono una buona cliente del concessionario Diba di Rimini da 10 anni stipulando con loro diversi contratti di acquisto e manutenzione delle mie vetture di diverse Marche quali Fiat 500X e Hyundai Tucson. L'officina ha sempre curato i tagliandi delle mie auto e mi ha offerto sempre un servizio di ascolto, qualità, cortesia ed efficienza, tanto da considerarlo il mio concessionario di fiducia. Purtroppo l'ultima esperienza con l'officina legata alla mia Hyundai Tucson mild hybrid diesel non è stata per niente positiva, anzi mi sembra di vivere un incubo senza che i meccanici si sforzino minimamente di comprendere e risolvere il problema seppur con tutte le evidenze del caso. La mia auto un mese fa, mentre percorrevo la statale, ha iniziato ad impazzire accendendo mille spie di errore abbassando i giri del motore(andando in protezione credo) e irrigidendo infine volante e inserendo il freno di stazionamento spegnendosi definitivamente dopo aver fatto l'albero di Natale facendo lampeggiare tutti le luci e le spie e facendo un ticchettio sospetto che proveniva dal vano accanto alla batteria. Ricoverata in officina con il carro attrezzi nonostante abbia chiamato l'officina per spiegare l'accaduto, dopo un mese di fermo, senza che mi fosse garantita l'auto sostitutiva, dovuta per contratto, adducendo come scusa la mole di lavoro dell'officina e la presenza di sole 2 vetture sostitutive già impegnate, mi viene proposto un preventivo di 1600€ per la riparazione della frizione della mia auto che dal check risulta USURATA!! 🤣 Intervento che non risulta essere coperto da garanzia Hyundai in quanto la mia auto ha ben 50000 chilometri e la casa ne garantisce la sostituzione gratuita fino a 42000 chilometri! 😅 Guarda caso. Peccato che il problema non fosse la frizione, tanto meno la sua usura. Al contrario la casa e i meccanici dovrebbero essere a conoscenza delle numerose segnalazioni fatte dagli utenti riguardo i guasti elettrici, elettronici, alla frizione e al sistema anticollisione che impazziscono e danno errori. La casa e la rete di assistenza invece di risolvere il problema conosciuto lo ignora e prova a far spendere dei soldi agli utenti per risolvere un problema inesistente dato dagli errori restituiti dalla centralina. Questo lo trovo molto grave. Non risolvere un problema simile e restituire all'utente un'auto probabilmente non più sicura per la circolazione credo sia inammissibile. Le risposte di fronte a queste rimostranze sono state evasive e di una mancanza di presa di responsabilità sconcertante. Ognuno tragga le proprie conclusioni e faccia attentamente le proprie valutazioni in merito. Morale della favola il veicolo fermo da un mese con richiesta di riparazione a pagamento nonostante le garanzie possedute sul veicolo a 5 anni a chilometraggio illimitato e non risoluzione del problema vero che ha generato probabilmente l'errore riscontrato con grave danno per l'efficienza e la sicurezza del veicolo. Quindi il danno e la beffa.
Questa è la non soluzione proposta. Fate voi!!

Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Giovanni C.
5/5

Grande concessionaria Hyundai e non solo. Ho inviato una richiesta di preventivo on line per acquistare la nuova Tucson. Demotivato dai prospetti finanziari delle altre concessionarie vicine, ho deciso di provare con loro. Il pomeriggio stesso della richiesta sono stato ricontattato dal venditore Samuele Pesolo che ha ascoltato le mie necessità. Dopo quasi un mese di trattative è riuscito a trovare la soluzione più adatta alle mie esigenze.
Ci siamo visti di persona e ho subito firmato il contratto.
Grazie Samuele per la disponibilità e serietà. Grazie al gruppo Di.Ba. che nella persona di Valentina ha seguito tutto quello che era l'iter burocratico.
Samuele ottimo venditore. Se avete necessità di cambiare auto affidatevi a lui senza problemi. Top.

Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Christina E. K.
1/5

Mi danno appuntamento per un intervento dopo due mesi dalla mia richiesta, mi viene spostato un ulteriore volta posticipando ancora l’appuntamento.
mi presento e chiedono documenti che non mi hanno chiesto di portare al momento della telefonata, al momento non li avevo e cosi chiedono almeno 100 euro per l’intervento nonostante la vettura sia in garanzia…
Non ho fatto il lavoro perchè non mi sembrava giusto pagare avendo la garanzia e se me lo dicevano a telefono andavo da un privato e non aspettavo 3 mesi… delusione assistenza hyundai

Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Stefano
5/5

Ho acquistato un auto settimana scorsa presso il vostro concessionario. Ringrazio Samuele per la pazienza avuta e il tempismo nel farmi ottenere immatricolazione ed auto in soli 5 giorni rispettando le mie esigenze. Avevo visto una i20 e i10 ma non ero molto convinto. Poi mi ha proposto una MG3 ibrida, eccezionale, siamo andati oltre le aspettative! Avevo anche un appuntamento per una Peugeot 208, ma in questo caso l'impressione datami del personale ha fatto la differenza portandomi a scegliere voi!

Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Sabrina S.
1/5

Mi sono recata in officina per una spia della macchina che era già accesa al momento dell'acquisto (macchina nuova)mi avevano detto che si sarebbe spenta dopo un po che guidavo,così non è stato e mi sono recata da loro per spegnerla o capire quale fosse il problema,all'accettazione sono sta trattata male dall'uomo all'accettazione che ha iniziato a sparare sentenze sul perché la spia fosse accesa senza neanche guardarci nonostante gli avessi detto che era gia accesa dal momento dell'acquisto,a iniziato a dirmi che il mio italiano non si capiva,per me commento razzista che si poteva risparmiare visto che sono in italia da 30 anni e il mio italiano è molto buono visto che lavoro col pubblico.

Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Mattia G.
4/5

Quasi un anno fa ho acquistato la prima auto elettrica, una Hyundai Kona. Il venditore, Samuele Pesolo, è stato disponibilissimo, sono stato più volte in concessionaria, ha presentato varie soluzioni, ha organizzato anche un test drive e ha cercato di evadere tutte le domande che si presentavano. Persona molto gentile ed educata, ha sempre dimostrato impegno per dare le migliori condizioni.
Peccato solo per un errore nel programma di caricamento prezzi che mi ha ingannato e alla fine ha fatto lievitare un po' il prezzo.
Per il resto molto gentile, si è prestato anche a consegnarmi l'auto in quanto il personale preposto non era disponibile.
Samuele sicuramente 5 stelle, per la concessionaria dovrei mettere 4 stelle.

Aggiornamento 16/07/2024
Fatto gravissimo: non vengono fatti preventivi email o telefonici prima di prenotare il tagliando, nei prossimi giorni avrò il secondo tagliando e cercherò di capire il motivo, sicuramente va rimossa almeno una stella.

Aggiornamento 06/08/2024
Confermo la rimozione della stella, anche se la correttezza mi imporrebbe di rimuovere un'ulteriore stella, perché non si è mai sentito che il preventivo per un tagliando richieda la visione dell'automobile, esiste una check list e il preventivo si fa su quella, inoltre telefonicamente il personale non ha chiesto che mi presentassi con l'automobile.

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Marco G.
5/5

Ho da poco acquistato una Hyundai I 20 N. Il venditore Samuele Pesolo, molto gentile e disponibile, mi ha ben servito
illustrandomi l’auto, ordinata da catalogo.
L’ attesa è stata un po’ lunga ma del resto mi aveva informato. L’auto è una vera “bomba” una “lama su strada”;
La guida è una vera emozione!!.
Consiglio la concessionaria.

Gruppo Di.Ba. - Concessionaria Hyundai - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
ANDREA R.
5/5

Ho ordinato una vettura Hyundai e mi sento di consigliare la concessionaria per la cortesia e competenza del reparto vendite, esaustivo nella spiegazione delle caratteristiche delle autovetture. Considero importante il fatto che in questa concessionaria venga proposta un'immediata prova su strada del veicolo individuato. Disponibiltà nell'individuare preventivi "su misura".

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