- FinanziaFacile
- Città Metropolitana di Bologna
- Mazza Group Service - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Mazza Group Service - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Indirizzo: Via Andrea Costa, 1, 40013 Castel Maggiore BO, Italia.
Telefono: 0516646686.
Sito web: mazzagroup.it
Specialità: Rivenditore di auto usate, Officina autoriparazioni.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 454 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.
📌 Posizione di Mazza Group Service
⏰ Orario di apertura di Mazza Group Service
- Lunedì: 09–13, 14:30–19
- Martedì: 09–13, 14:30–19
- Mercoledì: 09–13, 14:30–19
- Giovedì: 09–13, 14:30–19
- Venerdì: 09–13, 14:30–19
- Sabato: 09–13
- Domenica: Chiuso
Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Mazza Group Service, pensata per fornire tutte le informazioni necessarie a chiunque sia interessato, formattata in
👍 Recensioni di Mazza Group Service
Tonino Z.
Ho acquistato una Bmw serie 3 320D MSport a distanza.
Ho conosciuto questo venditore per la qualità degli annunci pubblicati online decisamente sopra la media e per la vastità di scelta premium che propongono. Ho visionato varie concessionarie anche ufficiali zona Vicenza ma solo in loro ho trovato un prodotto usato curato sia a livello di tagliandi e carrozzeria sia come offerta di ripristini dall’ottimo rapporto qualità/prezzo (nel mio caso ho fatto rettificare i cerchi da 19 che erano rovinati e il risultato è stato avere dei cerchi nuovi).
Anche il fare le pratiche documentali a distanza non è stato un problema grazie alla disponibilità del Sig. Antonio sempre gentile e disponibile ad ogni domanda.
Ultimo valore aggiunto il prezzo, no sconti ma molto concorrenziale.
Prima auto usata acquistata ma non l’ultima da loro!
Arezoo A.
Purtroppo mio figlio nel gennaio 2022 ha acquistato da questa concessionaria, una Bmw Plugin al prezzo di 38.000 € (La macchina era del 2020 ) con 30.000 € di finanziamento ,quindi una macchina che aveva fatto solo 20.000 km !!!
Già dopo pochi mesi ha avuto problemi importanti con la batteria e malgrado la garanzia ,insistevano che il cambio della batteria, non faceva parte della garanzia !!!! Dopo che abbiamo detto che avremmo denunciato il fatto ,hanno cambiato la batteria e di nuovo un anno dopo si è ripresentato il problema in maniera molto grave !!! Tutta la batteria (prima parte elettrica ) dopo una settimana la macchina non si accendeva più!!!!!! Chissà che tipo di cambio batteria hanno fatto !!!!!!
Ora dobbiamo spendere altri 2.700 € per cambio batteria dopo soli altri 20.000 km !!! Di sicuro la macchina aveva già deu problemi importanti e purtroppo ci hanno imbrogliato !!!
È vergognoso, non fidatevi assolutamente!!!
Una volta che acquistate ,spariscono e fanno finta di non conoscervi !!!
Sconsiglio assolutamente!
MASSIMO M.
Conoscevo già questo rivenditore di auto in quanto 4 anni fa ho avuto una trattativa non andata a buon fine . Stavolta ho individuato qui la vettura che cercavo da qualche settimana e non ho esitato un attimo a recarmi in concessionaria per visionare e fermare il mezzo. Personale molto accogliente e professionale in linea con il livello di auto che espone, quindi lo ringrazio e posso dichiarare di sentirmi molto soddisfatto dell'acquisto anche e soprattutto per il prezzo favorevole e altamente concorrenziale.
Andrea M.
In data 5 gennaio 2023 ho proceduto all'acquisto di una Mercedes-Benz A160d usata. Nei primi quattro mesi di utilizzo, il veicolo non ha presentato alcuna anomalia significativa. Successivamente, si è verificato un guasto alla guarnizione della testata, ho accettato il fatto che queste cose possono capitare ,essendo poi anche usata la macchina, quindi la metto aposto.
settembre 2024 ho deciso di permutare il veicolo per l'acquisto di una nuova BMW ( NON DA VOI),durante la valutazione del mio usato, sono emerse delle irregolarità relative alla carrozzeria. Nello specifico, un'analisi dello spessore della vernice sulla fiancata destra ha evidenziato una precedente riparazione, non dichiarata in fase di acquisto, eseguita con tecniche non conformi agli standard del costruttore (in poche parole verniciata male). questa è stata la mia esperienza.
Giovanni
Non ho parole, e dir poco! Una concessionaria seria, dovrebbe avere TUTTE le auto PULITE, anche quelle tenute all’esterno, e nonostante sanno che un potenziale cliente arriverà per vedere un’auto, arrivato sul posto, me la mostrano completamente SUPER SPORCA, ma adesso ho capito il perché! Nonostante ho chiesto più volte se ci sono difetti meccanici o di carrozzeria, come raschi, rigature, ammaccature ecc, mi è stato detto di no! Bella tecnica quella di tenere le auto sporche, dopo, lavata e vista sotto la luce del sole, ho trovato tanti di quei difetti…. Resina di alberi sul cofano posteriore ed addirittura dei pezzi colorati e ritoccati col pennarello invece di riverniciare, TAGLIO o rigatura bella lunga di 20 cm e vernice mancante su entrambi i lati del tettuccio, schegge di pietra sul cofano anteriore, cerchi graffiati, sotto il parabrezza ci sono ancora dei pezzi di carta gommata lasciata li di lavori precedenti, rumori strani dal motore, i sedili che non sono stati portati al lavaggio ma ancora sporchi, tantissimi aghi di pini incastrati su fatta la carrozzeria e che ricopre anche tutto il filtro dell’aria, guarnizioni posteriori che si staccavano, incollate con colla gialla, cromature mezze staccate. VERGOGNA! Quasi € 4.500 di danni elencati dal carozziere, alla prima chiamata mi offrono €200, alla seconda offrono €350, vi piace prendere in giro la gente? Anche sul certificato di conformità consegnato non era trascritto nulla di quanto riportato, VIZI OCCULTI.
Riccardo M.
Ho acquistato un paio di mesi fa un’Audi Q5, la vettura è stupenda, il prezzo concorrenziale, ed infine la cortesia e la professionalità dimostratami in tutte le fasi della compravendita ha fatto sì che sia stata un esperienza positiva al 100% sotto ogni punto di vista.
Marco T.
Ho acquistato una AUDI A5 nel luglio scorso e, dopo l'acquisto, ho rilevato due piccoli problemi (non meccanici) che mi sono stati risolti in tempi brevissimi, con la sostituzione. La cortesia e disponibilità del personale venditore ed amministrativo di Mazza Group non ha rivali. In futuro, comprerò certamente altri veicoli da loro per la serietà e disponibilità dimostrata nei miei confronti. Grazie a tutti loro!
Denny M.
È già la seconda auto che acquisto da loro.
Hanno ottime macchine a un ottimo prezzo. da mazza group fai un vero affare.
Personale cordiale e disponibilissimi.
- Ciuffreda Group S.r.l. - Ristrutturazioni Bologna - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
- Agenzia C&B | Assistenza virtuale multilingue - Casola Valsenio, Provincia di Ravenna
Firmamentis - Studio di Psicologia, Neuropsicologia e Psicoterapia - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
CAF e Patronato - F.I.S.A.P.I. sede provinciale Bologna - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Edilcommerciale di Guidoni - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
F.lli Moramarco - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
GRUPPO MATTIOLI - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
AUTOCEC - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
MillenniumCar S.R.L - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Banca di Bologna - Filiale Castel Maggiore - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Provideant Srl - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Bosch Car Service - Millennium Service - ALD Premium Point - Arval Center - Alphabet - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Agenzia Saveri | Pratiche Auto - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna